agriturismo san martino

Agriturismo San Martino

agriturismo san martino

Residenza Storica

Dove la pietra scalda il cuore……

Nell’antico borgo di Tizzana, su dolci colline punteggiate da ulivi secolari e vigneti, l’agriturismo San Martino propone ai propri ospiti soggiorni all’insegna del relax e dei sapori della tradizionale cucina toscana.

Il vecchio casale, interamente in pietra e risalente al 1700, è stato oggetto di una attenta ristrutturazione, frutto del lavoro di sapienti mani di artigiani locali e di una accurata scelta dei materiali, senza rinunciare ai confort della vita moderna.
L’agriturismo San Martino è senza dubbio dimora ideale per trascorrere momenti indimenticabili nel giorno più bello. Accoglierete i Vostri ospiti in un ambiente rustico ed elegante allo stesso tempo.

Nella terrazza panoramica su cui si adagia la vecchia aia in cotto fiorentino e lo sguardo può spaziare sulla splendida campagna Toscana, potrà essere allestito il banchetto o l’aperitivo di benvenuto.

All’interno un accogliente spazio diviso in due da un’arcata consente di allestire più tavoli fino ad un massimo di 50 persone.

Il posto ideale per una cerimonia intima ed elegante, il giardino degli ulivi farà da cornice ad un set perfetto per il Vostro engagement shooting.

Le camere, sapientemente arredate e dotate di ogni confort, vi culleranno la Vostra prima notte di nozze.

Il circuito delle splendide ville medicee (La Magia – Quarrata, La Ferdinanda – Artimino, L’Ambrogiana – Poggio a Caiano) riconosciute patrimonio Unesco nel 2013 si snoda attorno alla struttura; le maggiori località di interesse artistico – culturale sono raggiungibili percorrendo solo pochi chilometri (Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Montecatini). Un preludio del viaggio di nozze!
Sarete lieti di perdervi nelle atmosfere di antichi borghi e verdi colline, farete un tuffo nella Toscana più autentica.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 0573726203
Cell. +39 3206823188
Email info@sanmartinotizzana.it