borgo casa bianca

Albergo (4 stelle) Borgo Casa Bianca

borgo casa bianca

Albergo Residenza Storica

Un luogo da sogno, è il palco per la villa padronale Settecentesca Borgo Casabianca. Lo staff gentile e affidabile, accoglie, coccola e cerca di soddisfare al meglio l’esigenza di ogni ospite.

L’albergo grazie alla sua posizione, al limitare delle Crete Senesi, è uno dei luoghi per trascorrere indimenticabili soggiorni romantici. Le camere, e le suites sono curate nei minimi particolari, ed offrono la veduta incredibile sul Monte Amiata riuscendo così ad offrire un autentica atmosfera.

CasaBianca è un’antica fattoria in Toscana (Asciano) conservata e sapientemente ristrutturata per offrire all’ospite originalità, funzionalità e comfort.
I 20 appartamenti del residence in Toscana (con un totale di 30 camere) sono tutti arredati con mobili di arte povera toscana e studiati per soddisfare al meglio il gusto e l’esigenza di ogni ospite.

Borgo Casa Bianca, base di partenza ideale per visitare la Toscana e le sue attrazioni principali, location perfetta per trascorrere soggiorni accoglienti e rilassanti.
L’elegante Borgo Casabianca può accogliere cerimonie per qualsiasi tipo di matrimonio (religioso, civile o di altri culti religiosi).

I matrimoni religiosi si possono celebrare nelle nostre vicinanze tipo la Chiesa di sant’Agata di Asciano, nell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, nel Duomo di Pienza, nella chiesa del convento dei frati di San Bernardino di Sinalunga ed altre chiese anche con parroco in lingua inglese.

Per i matrimoni civili si può utilizzare la bellissima Sala consiliare de Comune di Siena, il Comune di San Giovanni d’Asso, il Comune di Pienza oppure utilizzare gli angoli più suggestivi del Borgo Casabianca.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 0577 704362
Fax +39 0577 704622
Email casabianca@casabianca.it