Casa Bini

casabini vacanze toscanaA CASA BINI, Colori, Silenzi ed i tuoi Sogni nella Collina Toscana

A pochi minuti da Castelfiorentino ed Empoli, a mezz’ora da Firenze, San Gimignano e Pisa percorrendo una bianca strada sterrata, attraverso boschi, ulivi e girasoli si arriva a Casa Bini ,
una proprietà di circa cento ettari, colorata di verde e di giallo e animata da lepri, daini e fagiani selvatici. Da riserva di caccia a luogo di villeggiatura, è la cornice perfetta per rendere il Vostro giorno più bello ed anche un soggiorno indimenticabile per Voi ed i Vostri ospiti.

E’ il luogo adatto a tutti, perfetto per ospitare ogni genere di evento restando immersi tra arte e natura.
Il podere, anticamente solcato dalla Via Francigena, è allo stesso tempo lontano dal mondo e inserito in un ricco territorio di storia e sapori . ne fanno parte due casali , uno di circa 400 mq diviso in due appartamenti che possono essere anche uniti ed ospitare fino a 16 persone, un’altro più piccolo è di circa 150 mq perfetto per 6 persone.

Arredati in perfetto stile toscano tra ferro battuto e castagno, sono eleganti, comodi ed accoglienti. L’esterno è dei casali molto spazioso, consente di allestire svariate mise en place: eleganti, country-chic… Tutto il contesto, compresi i ambienti interni, ricercati e molto luminosi, sono un set perfetto per un riuscitissimo Engagement- Shooting.

Nell’ampia sala da pranzo sita al piano terra del casale più grande, è possibile allestire il banqueting
o buffet anche in caso di tempo incerto.

Il patio antistante i casali è perfetto per l’aperitivo di benvenuto,

L’Ampia piscina panoramica al centro di un ampio giardino che favorisce ogni genere di scenografia ed allestimento .

I titolari, affiancati da uno staff professionale Vi assisteranno in tutte le fasi dell’organizzazione.

Verifica prezzi e disponibilità

Via di Meleto, 13 56028 san Miniato (PI)
Tel. +39.335431100
Email info@casabini.com