castello vicarello

Castello di Vicarello

castello vicarello

Residenza d’epoca

Immerso nel verde delle colline maremmane, nel sud della Toscana, il Castello di Vicarello è un antico maniero trasformato in un lussuoso albergo mediterraneo, dotato di un centro benessere e di due piscine circondate da giardini lussureggianti, il tutto in uno scenario romantico e fiabesco. Edificato nel Duecento dai Senesi, divenne un’importante struttura difensiva e di avvistamento.

In epoca rinascimentale, furono effettuati lavori di riqualificazione che hanno determinato la sovrapposizione di elementi stilistici dell’epoca con quelli preesistenti risalenti al periodo medievale.

I fabbricati che costituiscono il complesso si articolano attorno ad un cortile interno, a cui si accede attraverso una caratteristica porta ad arco; le pareti sono interamente rivestite in pietra.

Le camere e le suite del Castello di Vicarello sono arredate in maniera elegante con mobili di alta qualità e oggetti raccolti durante anni di viaggi degli attuali proprietari.

Isolato tra la natura incontaminata, il Castello di Vicarello è la Location ideale per celebrare un matrimonio intimo o una festa in grande da 20 a 200 persone in un’atmosfera di genuina intimità. I suoi meravigliosi scorci sono il set naturale per il Vostro Engagement shooting.
Il Castello dispone di sette camere-suites per accogliere fino a 20 ospiti.
Uno staff di professionisti verrà messo a Vostra disposizione per coadiuvarvi in ogni fase dell’organizzazione del Vostro Evento.

 

 

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. (+39) 0564 990718
Tel. (+39) 0564 990447
Email info@vicarello.it