castello galli logo 1

Castello Galli della Loggia

castello galli logoIl Castello Galli, originario del XIII-XIV secolo, anticamente una fortezza, nel ‘700 fu poi trasformato in villa e ospitò famiglie piemontesi illustri. E’ situato a La Loggia (To), a Sud di Torino, a circa 20 km dal centro di Torino. E’ raggiungibile anche dalla tangenziale Torino Sud, prendendo l’uscita “La Loggia”. Immerso in un parco romantico di piante secolari, fiorito d’estate, curato e sicuro in quanto certificato per eventi pubblici, offre i suoi spazi per eventi pubblici e privati e come set cinematografico e pubblicitario. Dispone di ampio parcheggio all’esterno della tenuta e nel prato all’interno.
Al piano terreno sette sale settecentesche, ampie e di rappresentanza affrescate con decorazioni del XVIII e XIX secolo possono accogliere pubblico di almeno 200 persone sedute ai tavoli rotondi da catering. Il salone delle feste, ampio circa 100 mq, con alto soffitto, può ospitare 80 persone sedute e si affaccia sul parco attraverso lo scalone d’onore, offrendo un magnifico panorama di grandi aree verdi. Sei ulteriori ampie sale disposte a ferro di cavallo partendo dal salone offrono ulteriori spazi.
E’ adatto per diversi eventi, come matrimoni, diciottesimi, ricorrenze, pranzi o meeting aziendali, spettacoli e concerti, sfilate di moda o aste, riprese pubblicitarie (foto, video) e cinematografiche, eventi esclusivi. Al piano 1 c’è un appartamento per l’ospitalità turistica le cui stanze sono utilizzabili come camerini per modelle e attori.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel: 333 7113841
Nicoletta Corporandi d’Auvare: 333 1263260
Email: info.castellogalli@gmail.com