hotel borgo tre rose

Hotel Borgo Tre Rose

hotel borgo tre rose

Residenza Storica

L’Hotel Borgo Tre Rose, borgo medievale sapientemente restaurato e ricostruito, accoglie quei viaggiatori che vogliono soggiornare in un meraviglioso angolo della Toscana, fra Montepulciano e Cortona.

Graziose camere e comodi appartamenti sono a disposizione di chi cerca la comodità del servizio o la libertà di una sistemazione indipendente

Scegliere Borgo Tre Rose vuol dire rilassarsi con piacere a pochi minuti da Montepulciano, Cortona, Pienza, Chianciano Terme e Montalcino.

In Toscana ogni luogo ha una storia speciale. E la storia di Borgo Tre Rose comincia nel XII secolo, quando la torre, che ancora oggi domina il borgo, era la dimora di Santa Margherita da Cortona.

Il nome, Tre Rose, deriva dallo stemma araldico della famiglia Vagnucci, che acquistò il borgo nel 1450, in pieno rinascimento toscano; periodo in cui il grande Leonardo da Vinci ritrasse Borgo Tre Rose nella sua opera “Veduta a volo d’uccello della Val di Chiana”, del 1502.

Dal sapiente e appassionato restauro di questo storico borgo toscano è nato un hotel 3 stelle dedicato ai viaggiatori che vogliono assaporare la bellezza, la natura, l’arte e la storia della Toscana.

Matrimonio, Promessa, Engagement-Shooting, comunioni, anniversari,

Il tuo ricevimento di matrimonio in un borgo medievale sulle colline toscane, tra Cortona e Montepulciano: un sogno da vivere a Borgo Tre Rose.

Tutto intorno, il panorama delle colline e dei vigneti, l’architettura tradizionale del borgo, la sensazione di essere in un mondo costruito su misura dei tuoi desideri e dei tuoi ospiti.

Cosa desideri da quel giorno speciale?
Immagina il banchetto di nozze a bordo piscina.
Oppure un aperitivo inconsueto nelle cantine della tenuta vinicola.
O di accogliere gli invitati nel parco del Borgo.

Parliamone: sarà un piacere dare vita a tutti i tuoi sogni.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 0578.72491
Email info@borgotrerose.it