masseria tenente

Masseria Tenente

masseria tenente

Residenza d’epoca

La masseria Tenente si trova nel comune di Fasano in provincia di Brindisi.

La Masseria, originaria del 1300, è stata completamente ristrutturata e si compone di un ampio appartamento padronale al primo piano con grandi terrazze e di nove appartamenti.

La proprietà ha un’estensione di 75 HA e si affaccia direttamente sul mare lungo la spiaggia per un tratto di costa di circa 1000 mt.

I terreni sono coltivati ad ulivi per circa 36 HA e a seminativo per i restanti 39 HA.

La masseria, recentemente ristrutturata, comprende 9 unità abitative indipendenti oltre a spazi comuni esterni e alla piscina, spazi ideali per ospitare qualsiasi evento.

Un’oasi di pac , illuminata dal caldo sole della Puglia che accarezza il bianco delle mura di questa antica e magica dimora contadina, ristrutturata, nel rispetto della tradizione locale ma con caratteristiche e dettagli che rivisitano la personalità e la storia del luogo, creando uno scenario unico dove Voi ed i Vostri Ospiti potrete sentirvi coccolati.

Circondata dalla natura, a pochi passi dal mare, Masseria Tenente offre ai propri Ospiti lo charme e i vantaggi di una vacanza all’insegna del benessere, è possibile affittare l’intera struttura o parzialmente per un matrimonio, un soggiorno, un evento, un engagement shooting che diventeranno indimenticabili grazie alla bellezza ed i colori di questa meravigliosa terra.

Sarete travolti dal gusto e alla raffinatezza dei sapori tipici della tradizione pugliese e grazie alla posizione della Masseria, nel cuore della Puglia, avrete un ottimo punto di partenza per scoprire le bellezze di questa terra.

Seri Professionisti verranno messi a Vostra disposizione per coadiuvarvi nell’organizzazione e soddisfare ogni Vostra esigenza.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 0331 945911
Email contact@zamparini.it