villa cheli

Villa Cheli

villa cheli

Tenuta Residenza Storica

Ai piedi delle colline pisane, splende l’Hotel Villa Cheli 3 stelle, realizzato all’interno di una delle più famose ville settecentesche della provincia di Lucca. Recentemente restaurata, fu dimora dello sculture Guido Cheli, del quale si possono ammirare numerosi calchi in gesso all’interno della Villa.

Il posto ideale per celebrare il Vostro giorno più bello! E‘ Situato in una posizione invidiabile, a metà strada tra cultura e natura.

Il giardino, circondato da un’ampia varietà di piante tra le quali olivi, limoni e camelie storiche della Lucchesia, è perfetto per il rito civile, per un sontuoso buffet all’aperto, per l’aperitivo di benvenuto.

Il bordo della piscina, che di notte è illuminata da giochi di luci e di giorno dal meraviglioso contrasto delle tinte naturali, verde e azzurro, è molto scenografico e romantico, ideale per il taglio della torta e della confettata, il set naturale per un engagement-shooting.

All’interno di Villa Cheli possiamo ospitare il banchetto, con eleganti mise en place suggerite dai nostri Collaboratori e Wedding Planner, che Vi seguiranno in ogni fase dell’organizzazione.

L’Hotel Villa Cheli dispone anche di un proprio ristorante, dove poter gustare i migliori piatti della cucina italiana e toscana, preparati a regola d’arte dal nostro Chef che sarà l’artefice di un banchetto memorabile.

L’arredamento interno della Villa, che rispecchia lo stile settecentesco, è stato scelto con cura per creare un’atmosfera piacevole, intima e romantica, dove i dettagli tradizionali si accostano ai comfort più moderni.

L’Hotel Villa Cheli, oltre alle sue 18 camere e ai suoi appartamenti, dispone di un grande salone per incontri e riunioni.
Ubicato a 5 km dal centro di Lucca l’Hotel è raggiungibile con estrema facilità vista la sua vicinanza all’uscita dell’autostrada, e all’aeroporto di Pisa.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 0583 379799
Email info@villacheli.it