villa dianella

Villa Dianella

villa dianella

Dimora storica

Villa Dianella è una splendida villa medicea situata nel comune di Vinci.

A disposizione degli ospiti gli ampi giardini per l’aperitivo iniziale ed eventualmente per la cena ed al piano terra molteplici angoli e salotti da conversazione oltre alla sala “limonaia” che si affaccia sul giardino e può essere usata per ballare o per l’aperitivo in caso di cattivo tempo. Nei sotterranei le cantine storiche finemente ristrutturate, spazio unico e suggestivo ideale per l’aperitivo in inverno ed in caso di cattivo tempo. Infine al primo piano il salone con 24 finestre sul giardino in grado di accogliere oltre 180 persone sedute e la grande sala da ballo alla quale si accede anche dal giardino che può essere eventualmente utilizzata anche come sala separata per lo staff o per i bambini.

Villa Dianella è anche casa Comunale del comune di Vinci con la possibilità di celebrare la cerimonia civile in giardino.

I molteplici spazi offrono molte alternative per la logistica dell’evento, sia in caso di bel tempo, sia in caso di cattivo tempo.

La villa ospita sempre un solo evento al giorno e la tariffa varia in base al giorno della settimana ed in base alla stagione.

L’orario di utilizzo degli spazi è fino alle 18,00 per il pranzo e fino alle 1,30 per la cena.

Villa Dianella offre ristorazione interna scegliendo di offrire prodotti certificati toscani a km 0

La filosofia di dianella è di offrire la massima qualita’ dei prodotti e dei servizi offerti. in agricoltura, cosi’ come nelle attivita’ turistiche e di somministrazione le nostre linee guida sono le seguenti:

• qualità assoluta
• prodotti toscani e bio
• filiera corta
• rispetto delle tradizioni toscane
• prodotti di stagione
• valorizzazione delle lavorazioni di nicchia ed artigianali

Villa Dianella dispone anche di 3 suites.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 0571 508166
Fax +39 0571 904615
Email info@villadianella.it