villa humbourg

Villa Humbourg

villa humbourg

Dimora storica

Ci troviamo in Toscana, nel cuore d´Italia, nella parte meridionale della provincia di Firenze, in mezzo ad un paesaggio unico in Europa, fra dolci colline tra vigne ed uliveti.

Nella parte alta della cittadina di Certaldo troviamo Villa Humbourg, una splendida villa padronale del 1700 immersa nel verde di un parco secolare incorniciato da cascate di fiori di ogni genere e colore, circondata da uliveti e vigneti, situata nel mezzo di uno dei paesaggi più caratteristici del Chianti. Un vera oasi di tranquillità.

La villa è circondata da un giardino all’italiana molto curato, che nasconde suggestivi angoli, con vari spazi in cui potrete allestire i Vostro aperitivo di benvenuto, il taglio della torta, un buffet con i prodotti tipici del luogo.

Un contesto perfetto per organizzare una festa di matrimonio country-chic perfetta per pochi intimi, un romantico engagement-shooting che avrà come sfondo, un set naturale con i colori del giardino ed i tramonti spettacolari, per festeggiare un anniversario, festosi e rilassati in una dimora storica tra le colline circostanti e gli uliveti.

I Proprietari, che abitano in Villa, Vi accoglieranno con elegante cortesia, Vi affiancheranno per consentirVi di realizzare una festa indimenticabile.

A disposizione Vostra e degli invitati, la villa dispone di due suites B § B, ognuna con due spaziose camere da letto doppie, due bagni romantici e un luminoso grande soggiorno. In un appartamento è presente inoltre una deliziosa vasca air pool.
Il tutto è stato elegantemente restaurato nel rispetto della tradizione architettonica toscana aristocratica con colori sobri, pavimenti antichi e alti soffitti di travi colorate.

Sarà come ospitare i Vostri invitati a casa vostra, una festa intima e suggestiva in uno dei più bei posti del mondo.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 33 96427525
Email ludovica.profous@villahumbourg.it