logo 1

Villa Pignattelli

logo 1Villa Pignattelli è un ex monastero del ‘700 trasformata successivamente in una importante residenza nobiliare alle porte di Perugia.

Un accurato restauro effettuato dagli omonimi proprietari, la rende oggi una Location perfetta per il Vostro Matrimonio, per un romantico Engagement Shooting, un set ideale per uno spot pubblicitario o una scena di un film d’epoca.

Potrete officiare il matrimonio od il rito civile nella Chiesa di Santa Matilde, nella cornice di Villa Pignattelli.

All’interno dei due grandi saloni collegati tra loro, splendenti, con soffitti a cassettoni sapientemente affrescati e restaurati , è possibile una mise en place di circa 150 invitati.

Dai vari terrazzini della Villa si godono panorami da prospettive completamente diverse, ogni sfondo ha un’ambientazione differente.

Le altre salette sono ideali per un buffet, l’aperitivo di benvenuto, il taglio della torta, ogni possibile soluzione verrà valutata con l’assistenza del nostro staff che Vi seguirà in tutte le fasi dell’organizzazione.

Villa Pignatelli è disponibile tutto l’anno ed in ogni stagione. Il magnifico giardino a tre terrazzamenti da cui è circondata si presenta con una veste unica.

Ogni angolo è a sé stante, un’ incredibile variazione di scenografie consentono molteplici ambientazioni: le scalinate, l’imponente fontana in pietra. Nei mesi estivi, con l’ausilio di ampie ed eleganti tensostrutture è possibile organizzare eventi con un ampio numero di invitati.

Per gli sposi e la loro “prima notte” è disponibile un’ elegante ed intima camera matrimoniale per concludere alla grande una giornata indimenticabile.

Verifica prezzi e disponibilità

Cell. +39.338.347.0819
Email info@villapignattelli.it