villa poggio bello

Villa Poggio Bello

villa poggio bello

Tenuta Storica

Immersa nel verde del colli fiorentini, sorge Villa Poggio Bello, una dimora storica risalente al 1400, già residenza degli Acciaioli, una storica famiglia fiorentina.

La Villa è in una posizione strategica, a pochi minuti dal Piazzale Michelangelo e dal centro storico, dista inoltre solo cinque minuti dallo svincolo autostradale A1 Firenze Impruneta
I suoi magnifici saloni, in cui tutto l’antico sfarzo è stato mantenuto inalterato, sono la cornice ideale per un matrimonio di altri tempi, di gran classe ed eleganza.
Gli arredi, curati in ogni minimo particolare, con estremo buon gusto e funzionalità , uniti all’” allure” di Poggio Bello, faranno sentire Voi ed i Vostri ospiti “a casa”.

La proprietà mette a disposizione arredi e suppellettili di grande valore storico per impreziosire il Vostro ricevimento, rendendo il giorno più importante della Vostra vita al contempo intimo e fastoso.

Nel parco circostante si estendono ampi giardini per aperitivi, banqueting, danze illuminate dalle luci di Firenze. Villa Poggio Bello può ospitare da 60 ad un massimo di 90 persone comodamente sedute.

Le stanze, lussuose ed accoglienti, dove niente è lasciato al caso ed ogni dettaglio è mirato a soddisfare l’occhio ed a cullare l’ospite Vi consentiranno di trascorrere notti serene e rilassate.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 334.837.18.91
Tel. +39 335.532.80.95
info@poggiobellofirenze.com