villa schiatti

Villa Schiatti

villa schiatti

Tenuta Storica

Villa Schiatti è una dimora storica del XIX secolo che sorge in mezzo alla catena collinare tra Castiglion Fiorentino e Cortona. Immersa in un rigoglioso parco, lontana dal caos delle grandi città, residenza della famiglia Marciano, offre ai propri ospiti camere ed appartamenti arredati con sobria eleganza e dotati di ogni confort per soggiorni in completo relax. Immaginate la tranquillità di una zona silenziosa, in cui quiete e riposo vi permetteranno di ritemprarvi dallo stress della vita cittadina. A Villa Schiatti tutto questo è possibile, perché i suoi alloggi sono isolati rispetto alla sala colazioni, alla zona relax, alla reception, al bar, al ristorante, immersi nel parco.

Per ogni ricorrenza importante, Hotel Villa Schiatti può offrirti un’incantevole ed indimenticabile cornice, che farà di questo giorno un ricordo inenarrabile. Gli innumerevoli scenari che la circondano sono uno sfondo naturale per foto e video particolarmente suggestivi, offrendoti diverse soluzioni adatte per qualsiasi desiderio o esigenza.

Se vuoi celebrare il tuo matrimonio d’inverno, Villa Schiatti, mette a disposizione per te due sale che ospitano una 80 e l’altra 180 persone. Sapientemente ed elegantemente arredate, con un panorama suggestivo che si apre davanti ai tuoi occhi ed a quelli dei tuoi ospiti catapultandovi in un’altra realtà,

Se vorrai celebrare il tuo matrimonio in estate, Villa Schiatti ti propone un banchetto o un gran buffet ai bordi della piscina, il pranzo può essere servito anche sul terrazzo con una vista che domina tutta la Val di Chiana o nel giardino immersi nella natura e accarezzati da una brezza che in estate non manca mai. Il tutto sarà accompagnato da una dolce musica dal vivo che vi regalerà Villa Schiatti.

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 0575.65.14.81
Tel. +39 0575.65.14.40
info@villaschiatti.it