villa terzo di danciano

Villa Terzo di Danciano

villa terzo di danciano

Residenza Storica

L’Antico Bachificio dell’800, convertito all’arte e al design, vi accoglierà con l’atmosfera delle sue grandi sale luminose e un panorama incantevole.

Un sogno: poter disporre di uno spazio-teatro, da riempire con fantasia e immaginazione, magari guidati dalla mano esperta di un’ottima wedding planner!

Immerso nella natura incontaminata, in posizione collinare, sembra un dipinto.

L’aria leggera, i colori delicati, i materiali autentici, l’esposizione della luce, le grandi finestre, il passeggiare antico nelle sale, l’informalità degli accostamenti di stile.

Piccoli e grandi gesti, che regaleranno una cornice diversa al vostro bellissimo quadro.

VI OFFRIAMO
Villa d’epoca con spazi esterni con vista panoramica, piscina, sale coperte per cerimonie fino a 300 persone.

Disponiamo di un ampio giardino, con un bel prato e una piazza perfetta da arredare e da allestire per matrimoni all’aperto.

Nel caso di maltempo, o per matrimoni in stagioni fredde o temperate, la grandezza delle sale interne consente di non ricorrere all’affitto di tensostrutture.

Cucina professionale, parcheggio, aree esterne, giardino, alloggi, camere, wi fi.

Indicazioni su ottimi catering per pranzo o cena nuziale, wedding planners, fotografi, musicisti.

Per gruppi che approfittano del matrimonio per fare un breve soggiorno in vacanza, ricordiamo che la location con la villa, giardino, piscina è disponibile in esclusiva.

Non la solita location per matrimoni, ma uno spazio-teatro per allestire stupende scenografie e decori e trasformare la vostra festa in un evento memorabile

Verifica prezzi e disponibilità

Tel. +39 0575 619358
Cel. +39 339 1035740
Email info@terzodidanciano.it